Corso di formazione per Addetti e Preposti al Montaggio, Smontaggio e Trasformazione Ponteggi


Il percorso formativo, composto da una sessione teorica e da una pratica, intende fornire un'adeguata formazione ed addestramento pratico ai Preposti e Addetti al montaggio, smontaggio o trasformazione dei ponteggi.


  • Data: 23/09/2019 08:00 - 30/09/2019 08:00
  • Posizione: Lamezia Terme, CZ, Italia (Mappa)

Descrizione

Durata: 

28 ore (14 ore teoria- 14 ore pratica) più verifica finale delle conoscenze acquisite

Tipologia corso: 

In aula 

Docenti: 

Formatori con esperienza e professionalità rispondenti ai requisiti di legge

Sede del corso di formazione: 

Lamezia Terme

Date: 

Calendario da definire

Attestato: 

Al termine del percorso formativo sarà rilasciato l'attestato di frequenza al corso di formazione teorico-pratico valido su tutto il territorio nazionale

Variazione di programma: 

Lo Studio2S si riserva di rinviare o annullare il corso programmato per ragioni organizzative ed a propria insindacabile scelta. Le variazioni verranno comunicate tempestivamente agli iscritti

Modalità di iscrizione e Requisiti:

L’iscrizione al corso formativo è subordinata alla:

  • trasmissione della scheda di preiscrizione, debitamente compilata in tutte le sue parti e firmata per accettazione da inviare a info@studio2s.net
  • conoscenza della lingua italiana parlata e scritta che verrà verificata all’inizio del corso e consentirà l’accesso al percorso formativo.

L’iscritto, con la compilazione della scheda di preiscrizione, dichiara di aver preventivamente verificato i requisiti di idoneità allo svolgimento di questa attività formativa rispettando gli standard richiesti dalle vigenti normative nazionali, dagli standard regionali e quelli disposti dallo Studio2S, sollevando quest'ultimo da ogni responsabilità cagionata da eventuali dichiarazioni false o mendaci.

Quota di iscrizione:

Comprende la frequenza del corso di formazione teorico-pratico, materiale di uso didattico individuale, materiale didattico per esercitazioni, uso di attrezzature, tutoraggio, esami finali e attestato.  

La quota di iscrizione deve essere versata entro e non oltre la data di inizio del corso mediante assegno non trasferibile, contanti presso gli uffici dello Studio2S oppure tramite Bonifico Bancario.

Per ulteriori info non esitate a contattarci:

Richiesta info


ACCEDI