Il percorso formativo, composto da una sessione teorica e da una pratica, intende fornire un'adeguata formazione ed addestramento pratico ai lavoratori incaricati dell'attività di prevenzione incendi e lotta antincendio.
Durata:
8 ore (5 ore teoria - 3 ore pratica)
Verifica:
Test + verifica finale delle conoscenze acquisite
Tipologia corso:
In aula
Docenti:
Formatori con esperienza e professionalità rispondenti ai requisiti di legge
Sede del corso di formazione:
Lamezia Terme
Date:
Calendario da definire
Attestato:
Al termine del percorso formativo sarà rilasciato l'attestato di frequenza al corso di formazione teorico-pratico valido su tutto il territorio nazionale
Variazione di programma:
Lo Studio2S si riserva di rinviare o annullare il corso programmato per ragioni organizzative ed a propria insindacabile scelta. Le variazioni verranno comunicate tempestivamente agli iscritti
Modalità di iscrizione e Requisiti:
L’iscrizione al corso formativo è subordinata alla:
L’iscritto, con la compilazione della scheda di preiscrizione, dichiara di aver preventivamente verificato i requisiti di idoneità allo svolgimento di questa attività formativa rispettando gli standard richiesti dalle vigenti normative nazionali, dagli standard regionali e quelli disposti dallo Studio2S, sollevando quest'ultimo da ogni responsabilità cagionata da eventuali dichiarazioni false o mendaci.
Quota di iscrizione:
Comprende la frequenza del corso di formazione teorico-pratico, materiale di uso didattico individuale, materiale didattico per esercitazioni, uso di attrezzature, tutoraggio, esami finali e attestato.
La quota di iscrizione deve essere versata entro e non oltre la data di inizio del corso mediante assegno non trasferibile, contanti presso gli uffici dello Studio2S oppure tramite Bonifico Bancario.
Per ulteriori info non esitate a contattarci: